09 settembre 2014

LA BARCHETTA

Eccomi sulla mia nuova barchetta.
Anche se è una semplice barchetta di carta, può compiere grandi avventure... ed io ne ho già una in mente!



CLICCANDO QUI trovi il file da stampare, per costruirne anche tu una uguale. Stampa le pagine fronte-retro su un foglio A4 e poi piegalo seguendo passo passo le istruzioni qui sotto per l'origami.

Fai attenzione...
Su "La Gazzella" di oggi trovi già qualche indizio sulla mia prossima avventura: 
BODO E LA BALENA.



Se vuoi una nuova avventura leggi:
BODO PRENDE IL TRENO
L'AVVENTURA DI BODO
AVVENTURA A SORPRESA
oppure visualizza i post nella rubrica AVVENURE

2 commenti:

  1. Il tuo blog è molto originale, complimenti! Mi piace davvero molto, ti seguirò con piacere:-))
    Un abbraccio,
    Aga

    RispondiElimina
  2. Grazie Mille Aga!
    Per ora è un blog piccolino,
    ma piano piano conto di farlo crescere ;)
    A presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...