20 aprile 2015

BAM-BOOLING!

Prendi bene la mira, lancia la palla e urla forte "BAM-BOOOLING!!!" 
Hai fatto centro? Quanto ci divertiamo, io e i miei amici della foresta, con questo gioco quando siamo tutti insieme! Io però mi alleno spesso anche da solo con la mia mamma, per non annoiarmi mentre aspetto la pipì seduto sul vasino...


Per costruire i birilli conserva tanti rotoli di cartone della carta igienica. CLICCA QUI per scaricare il file e stampa le pagine su fogli formato A4. Ritaglia  lungo i contorni, incolla sui rotoli... e il gioco è fatto! 
Puoi sistemare i birilli tutti per terra o costruire una "pagoda". Per colpire i birilli usa la tua pallina, un gomitolo, o qualunque cosa rotolosa va bene.. Noi nella foresta usiamo le noci di cocco!

Buon divertimento!

Se questo gioco ti è piaciuto, leggi anche:
e gli altri post della rubrica ZAMPINE CREATIVE

Se invece vuoi scoprire un libro simpatico da leggere prima della nanna o sul vasino, leggi L'AVVENTURA DI BODO.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...